Google e Gmail

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Sab 9 Ott 2004 15:12:05 CEST

> Ad ogni modo, alla fine si ritorna ai buoni vecchi insegnamenti
> Stallmaniani sulle questioni di principio, che vengono prima ancora di
> quelle tecniche, del servizio, di questo e di quello... (imho).

Su questo hai pienamente ragione però ti vorrei ricordare che la
teoria è una cosa mentre in realtà è diverso .. ti ricordo ad esempio
che in fisica ad esempio teoricamente esistono dei superconduttori che
non hanno attrito sulle cariche elettriche se portati allo 0 assoluto
.. nella reltà sappiamo che non possiamo raggiungere quelle
temperature ...
--
Marco Toigo
-Www.UpYou.it