Google e Gmail

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 9 Ott 2004 17:59:28 CEST

Marco Toigo ha scritto:
[...]
> Su questo hai pienamente ragione però ti vorrei ricordare che la
> teoria è una cosa mentre in realtà è diverso .. ti ricordo ad esempio

Hai anche tu le tue ragioni...
Il mio pensiero su queste cose non è il sacrificio totale in nome di
teorie o principi astratti ed inapplicabili, è più che altro una
"coscienza di metodo", ovvero avere ben chiari i principi di fondo da
seguire, e conoscere di conseguenza con precisione i compromessi che si
stanno facendo, e che si è disposti a fare.
La libertà poi di fare le proprie scelte resta fondamentale, basta che
queste non siano, come magari invece spesso capita, solo casuali o
dettate dal "seguire la moda"...

Detto questo, nulla in contrario a gmail.
Chi vuole lo usi, chi non vuole no. Of course! :)
(tra l'altro GmailFS è un'altra applicazione Python se non sbaglio,
quindi è bello incentivarla! Vi ho mai detto che adoro Python? ;) )

> che in fisica ad esempio teoricamente esistono dei superconduttori che
> non hanno attrito sulle cariche elettriche se portati allo 0 assoluto
> .. nella reltà sappiamo che non possiamo raggiungere quelle
> temperature ...

Ok, ma io stavo pensando a "cose" dove siamo noi esseri umani a decidre
le alternative e pertanto in grado di sceglierle... più o meno...

my 0.02 Eur,
Max.