varie era Re: Impostare SATA come slave!!!

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 11 Ott 2004 10:04:56 CEST

gipsyelf writes:

> Massimo hai ragione!

no, non ha ragione.

> Anche io cerco di imparare da chi ne sa più di me e proprio per questo

e allora impara! Marco ti ha suggerito RTFM, e poi ha aggiunto un link,
hai seguito i consigli? sei andato a leggerti le faq? non credo, credo
che piuttosto tu ti sia preoccupato di fare l'offeso per il nostro,
giusto, modo di rispondere.

> motivo mi sono iscritto alla ML(e non solo per questo motivo...avrei
> dato tutta la mia disponibilità per quanto mi fosse stato possibile!)
> nonchè a tantissimi altri forum!

dove evidentemente il quoting alla cammello ubriaco (hai postato 104
righe di cui 87 quotate rispondendo tutto in fondo...) è tollerato

> Sinceramente con queste risposte e questi modi di dire (scusatemi se
> mi permetto di puntualizzare!), è come se mi avessero "sbattuto la
> porta in faccia"!

eh, sai, siamo una casta di eletti.

> Non voglio dilungarmi ulteriormente e alimentare con i miei scritti
> questa spiacevole situazione!

ecco bravo, vai.

> Scusandomi con tutti invio sinceri saluti!

Addio, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org