varie era Re: Impostare SATA come slave!!!

gipsyelf gipsyelf@tiscali.it
Dom 10 Ott 2004 21:02:22 CEST

Massimo Masson ha scritto:

> Vorrei fare un paio di considerazioni volte a stemperare un po' il
> clima che si è creato attorno a questo thread, per cercare di fare in
> modo che  gipsyelf non ci abbandoni ma piuttosto che possa sentirsi
> più coinvolto, notando anche quante info ci sono nelle righe già scritte.
>
> Io non ti ho aiutato e purtroppo non lo farò, perchè non saprei come
> al momento...
>
> gipsyelf ha scritto:
> [...]
>>
> [...]
>>

> E fin qui tutto bene.
> Poi, a distanza di circa tre ore, aggiungi:

> [...]
Massimo hai ragione!
Anche io cerco di imparare da chi ne sa più di me e proprio per questo
motivo mi sono iscritto alla ML(e non solo per questo motivo...avrei
dato tutta la mia disponibilità per quanto mi fosse stato possibile!)
nonchè a tantissimi altri forum!
Sinceramente con queste risposte e questi modi di dire (scusatemi se mi
permetto di puntualizzare!), è come se mi avessero "sbattuto la porta in
faccia"!
Non voglio dilungarmi ulteriormente e alimentare con i miei scritti
questa spiacevole situazione!
Scusandomi con tutti invio sinceri saluti!
Alve