varie... (sito BLUG)

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Lun 11 Ott 2004 19:49:16 CEST

> Se qualcuno ha qualcosa da pubblicare basta che lo spedisca al webmaster
> ricordo però che *nessuno* è obbligato ad avere qualcosa da pubblicare
> quindi...

> Il problema è sempre lo stesso, un sito collaborativo è bello ma se nessuno
> ha nulla da pubblicare rischiamo di incasinare il lavoro al webmaster (che
> non sono io attualmente) per nulla.

Ricordo solo che il materiale degli ultimi eventi sta aspettando da un po'
(siamo sull'ordine di alcuni mesi) ed è stato inviato più volte (l'ultimo è
un mio tarfile all'inizio di settembre)...
Inoltre mi sembra esattamente che con una buona gestione della cosa il
lavoro gli sarebbe semplificato, non complicato...
ma fate un po' come vi pare meglio...

Ciao

Licia