varie... (sito BLUG)

Dino Del Favero dino@mesina.net
Lun 11 Ott 2004 22:29:51 CEST

On Mon, Oct 11, 2004 at 07:49:16PM +0200, Licia Salce wrote:

> Ricordo solo che il materiale degli ultimi eventi sta aspettando da un po'
> (siamo sull'ordine di alcuni mesi) ed è stato inviato più volte (l'ultimo è
> un mio tarfile all'inizio di settembre)...

Di questo non ne sapevo nulla. Scusa se mi son perso qualcosa.

> Inoltre mi sembra esattamente che con una buona gestione della cosa il
> lavoro gli sarebbe semplificato, non complicato...

Ok, ma prima di realizzare un sito cooperativo dovremmo avere una macchina
su cui pubblicare tutto, ma dato che ci sono dei problemi tecnici per
installare una macchina da Tiziano, che ci ha gentilmente offerto
connettività, nel senso che serve una macchina rackabile max 2u, propongo di
discutere sabato prossimo la possibilità di acquistare una macchina adatta.

> ma fate un po' come vi pare meglio...

non commento...

Dino
--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##