un saluto a tutti

nicola bisetto nicola@bisetto.net
Lun 18 Ott 2004 11:40:24 CEST

Mi chiamo Nicola Bisetto, cugino di Marco ed amico di William, che da tanto
tempo mi chiedono di iscrivermi alla lista.
Non sono un grande esperto di linux, anzi mi appoggio in tutto a Marco, ma mi
sono appassionato molto a questo modo e sto realizzando anche un progetto
piccolo ma ambizioso, portare un'intera scuola all'open source.
Io lavoro all'Ist. Mag. Sper. "vittorino da feltre" di Feltre (gestito dalle
suore canossiane) e da un anno giusto abbiamo abbandonato Windows (tranne su
due portatili e su due pc di un'ufficio che si occupa di formazione
professionale) per abbracciare Linux e co. (Openoffice in primis) sia negli
uffici amministrativi (6 postazioni: presidenz, segreteria, economato,
orientamento, biblioteca) che nella didattica (un laboratorio con 15 pc in
espansione). Tutta la rete è stata realizzata grazie alla competenza di
Marco, mentre io mi sono occupato dello sviluppo di software gestionale per
la scuola e dell'introduzione dell'informatica nella didattica.
Ok! non vi annoio più, sarò lieto di restare in ascolto delle vostre
iniziative ed aggiornarmi sempre più su questo mondo.

Ciao
Nicola Bisetto