un saluto a tutti

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Lun 18 Ott 2004 14:37:23 CEST

On Monday 18 October 2004 11:40, nicola bisetto wrote:
> Mi chiamo Nicola Bisetto, cugino di Marco ed amico di William, che da tanto
> tempo mi chiedono di iscrivermi alla lista.

E ti do anche il benvenuto!

> Non sono un grande esperto di linux, anzi mi appoggio in tutto a Marco, ma
> mi sono appassionato molto a questo modo e sto realizzando anche un
> [...]
> laboratorio con 15 pc in espansione). Tutta la rete è stata realizzata
> grazie alla competenza di Marco, mentre io mi sono occupato dello sviluppo
> di software gestionale per la scuola e dell'introduzione dell'informatica
> nella didattica.

Sarebbe interessante fare un "Business Case" della tua esperienza e l'impatto,
positivo o negativo che sia, che questo tipo di cambiamente a fatto nel tuo
ambiente di lavoro e soprattutto fra i colleghi.

> Ok! non vi annoio più, sarò lieto di restare in ascolto delle vostre
> iniziative ed aggiornarmi sempre più su questo mondo.

Queste "testimonianze" non mi annoiano mai, anzi!

Ci sentiamo e buon lavoro!

William