Linux Day (era Re: Intervento "dimenticato")

tiziano tiziano@chiara.dei.unipd.it
Mer 20 Ott 2004 11:06:01 CEST

Ciao

Licia Salce wrote:
> - VoIP (Davide, ?) presentazione + demo

?= io e massimo de nadal a quanto ho capito...

> (aggiungo ora dopo il post di Dino)
> - Terminali (Tiziano ?)

sempre io :P

> I punti di domanda e gli argomenti in forse sono molti... alcuni degli
> interessati non erano presenti al momento della discussione e quindi restano
> indefinite alcune parti, che sarebbe opportuno cercare di chiarire in breve
> tempo...

tipo?
non avendomele rifereite nessuno non le so :P
diciamo che ho disponibilità per il materiale per la demo, la
presentazione non ho grosse difficoltà a metterla insieme...
sarebbe gradita una connessione ad internet >=adsl se possibile.
per la durata dell'intervento diciamo che e' adattabile alle esigneze

Fatemi sapere
Ciao, T