Linux Day (era Re: Intervento "dimenticato")

Mauro Barattin mbarattin@mambatech.it
Gio 21 Ott 2004 08:33:59 CEST

Alle 20:32, mercoledė 20 ottobre 2004, Licia Salce ha scritto:

> Facciamo una rapida ipotesi sulla tempistica:
> Inizio: ore 14.30
> 14.30 - 14.45 Introduzione: presentazione della giornata, filosofia...
> 14.45 - 15.20 OpenMosix
> 15.20 - 15.55 VoIP
> 15.55 - 16.30 Python o PHP+MySQL
> 16.30 - 17.05 Terminali Diskless
> 17.05 - 17.40 Firewall
>
> l'ordine č casuale, il tempo a disposizione di ogni argomento cosė
> viaggerebbe sui 35 minuti.

Forse 35 minuti per gli interventi teorico/pratici sono un po' pochini...
Penso che argomenti come, ad esempio, OpenMosix richiedano almeno un 45
minuti. Teniamo poi conto che tra una relazione e l'altra si perde sempre
qualche minuto. Probabilmente si potrebbe finire anche un po' dopo le 17:40
(diciamo almeno alle 18:00)... Come abbiamo fatto gli anni passati, sarebbe
il caso che ogni capo-progetto fornisse una stima di massima del proprio
intervento; per capire se ci stiamo dentro con i tempi, oppure se bisogna
tagliare qualcosa. In questo modo abbiamo anche dei dati per fissare una
scaletta semi-definitiva.

Tempi:

* Firewall (Mauro/Oriano): 40-45' (per te va bene, Oriano?)

Ricordo ai relatori di mandarmi al pių presto il titolo e l'abstract dei loro
interventi, cosė faccio la solita pagina per il nostro sito e, soprattutto,
prepariamo i volantini (a proposito: non mi ricordo pių chi se ne occupa...)

ciao,
Mauro