Linux Day (era Re: Intervento "dimenticato")

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 21 Ott 2004 17:21:03 CEST

Licia Salce ha scritto:
[...]
> forse ero io che l'ho sognato in un momento di appisolamento da discussioni
> bluggiche, ma mi sembra di ricordare che alla fine eravamo giunti al
> compromesso di parlarne come breve (10min max.) introduzione alla giornata

Anche a me sembrava di aver capito così...

[...]

> Facciamo una rapida ipotesi sulla tempistica:
[...]
> 15.55 - 16.30 Python o PHP+MySQL
[...]
> sui 35 minuti. Python e PHP+MySQL, essendo due interventi su linguaggi di
> programmazione, erano stati considerati sabato come due possibili alternative
> con precedenza (se non erro con il placet di Massimo) all'intervento
> PHP+MySQL...

Confermo, vedetemi pure come un "tappabuchi", se non si fa altro e c'è
bisogno...
Solo che in tal modo non ho capito se devo preparare un abstract pure
io... se non è necessario preferirei evitare, of course!

> I chioschi (sulla cui possibilità al momento non abbiamo notizie) sarebbero
> paralleli ed esterni alla sala delle presentazioni...

Ricordo che avevamo anche proposto di fare "qualcosa" sui *BSD, mi ero
proposto io, forzatamente Davide Z :) e forzatamente anche Fabrizio (ma
è bene che codesti signori dicano in prima persona il loro pensiero...),
più quelli che volessero aiutare naturalmente...
Poteva essere anche banalmente un chiosco, qualora ciò fosse
logisticamente possibile...

Qualcuno conferma l'eventuale disponibilità? Ovviamente bisogna valutare
la fattibilità della cosa...

Nanonano,
Max.