Linux Day (era Re: Intervento "dimenticato")

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 22 Ott 2004 20:23:38 CEST

On Thu, Oct 21, 2004 at 08:33:59AM +0200, Mauro Barattin wrote:
> Penso che argomenti come, ad esempio, OpenMosix richiedano almeno un 45
> minuti. Teniamo poi conto che tra una relazione e l'altra si perde sempre
> il caso che ogni capo-progetto fornisse una stima di massima del proprio
> intervento; per capire se ci stiamo dentro con i tempi, oppure se bisogna

Credo che in meno di 45-50 min sia impossibile esporre un argomento come
OpenMosix.

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##