Resoconto e presentazione BLUG: ancora un po' di pazienza

Alberto Fornasier gimli@email.it
Sab 23 Ott 2004 00:28:46 CEST

Ciao a tutti,

Innanzitutto mi scuso per essere "scomparso" dopo la costituente, ma,
come ho spiegato al nostro Segretario Licia Salce, non mi è (per ora)
possibile avere accesso ad Internet né dal lavoro, né dal mio domicilio
in quel di Padova. Ho quasi risolto questo problema, comunque.
Avrei dovuto scrivere un resoconto stasera, ma purtroppo non ne ho avuto
il tempo: mi scuso anche per questo.
Domani mattina sarò presso il Dott. Massimo Masson per completare i
documenti necessari alla registrazione dell'Associazione, dopodiché
preparerò una panoramica il più possibile completa di quanto discusso in
sede di Assemblea costituente.

Adesso, vista l'ora tarda, mi trascino stancamente a letto :)

Saluti,

Alberto

 Sponsor:
 Scegli il motore di ricerca Wizard Notebook’s Shop e trova il
* Notebook dei tuoi sogni con un click… Acer, Asus, HP, Toshiba, Sony
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2649&d=23-10