Nuova proposta LD era Re: Titolo e Abstract x intervento VoIP al LD

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 26 Ott 2004 13:14:33 CEST

Mauro Barattin ha scritto:
[...]
> [...]
[...]
> Volevo poi capire la disponibilità per la sezione "chioschi". Mi sembrava che
> Massimo fosse disponibile a preparare un chiosco con FreeBSD oppure con
> Gentoo Linux. Ricordo bene? Ci sono altre proposte?

Ricordi bene, ovviamente se faccio una cosa non faccio l'altra.
(In ogni caso mi riservo di sospendere e venire ad ascoltare
l'intervento sui firewall!).

Inoltre stamattina parlando con due amici (uno per interposta persona) è
uscita l'idea (loro) di un intervento che potrebbe assomigliare a "Da
windows a linux", e che potrebbe (ma questo è da definire) essere tenuto
da uno di questi "nuovi" amici (che personalmente mi piacerebbe molto
fossero coinvolti).

Che ne dite, siete d'accordo su questa eventualità? Se fosse un si,
cercheremmo di definire la cosa (abstract compreso) entro sabato
mattina... procediamo o è già troppo tardi?

Fatemi sapere al più presto e grazie dell'attenzione,
Max.