Nuova proposta LD era Re: Titolo e Abstract x intervento VoIP al LD

Mauro Barattin mbarattin@mambatech.it
Mar 26 Ott 2004 14:23:30 CEST

Alle 13:14, martedì 26 ottobre 2004, Massimo Masson ha scritto:

> Ricordi bene, ovviamente se faccio una cosa non faccio l'altra.

Claro che si :-)

> Inoltre stamattina parlando con due amici (uno per interposta persona) è
> uscita l'idea (loro) di un intervento che potrebbe assomigliare a "Da
> windows a linux", e che potrebbe (ma questo è da definire) essere tenuto
> da uno di questi "nuovi" amici (che personalmente mi piacerebbe molto
> fossero coinvolti).

Io sono favorevole, anche perchè mi capita ancora spesso si sentire
affermazioni del tipo "non posso installare Linux perchè ho tanti documenti
in Word/Excel" oppure "su Linux non c'è Nero Burning"...
L'importante è che si converga quanto prima ad un programma definitivo.

ciao,
Mauro