Nuova proposta LD era Re: Titolo e Abstract x intervento VoIP al LD

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 27 Ott 2004 09:42:56 CEST

ak_71@libero.it ha scritto:
> E' un vero peccato che l'intervento proposto da massimo

Ti ringrazio, ma io ho fatto solo da portavoce. L'idea originale non è mia.
Ad ogni modo, ho parlato telefonicamente con uno dei propositori, visto
anche che l'intervento sarebbe tutto da inventare magari potremmo
prepararlo, come tu dici, per un prossimo evento o per un prossimo LD.
Spero solo che nel frattempo non si smorzino gli entusiasmi oratori dei
miei amici... ;)

[...]

> se non trovera' spazio nel LD, proporrei di fare un incontro specializzato

Esatto, appunto, o anche un futuro LD...

Ciao,
Max.