linux day - considerazioni

sonny a32100@hotmail.com
Mer 27 Ott 2004 15:35:49 CEST

> - inseriamo un altro argomento a livello medio-avanzato e teniamo
> questo come target per il Linux Day di quest'anno...

Concordo, tutti i linuxday fino ad ora sono stati medio bassi, ora
pensiamo a cose un po'pił serie, in fondo visto che dovremo preparare ed
ascoltare gli interventi almeno facciamo qualcosa di divertente e
interessante (per noi).

SONNY: io penso che chi e intessato a linux venga da un sistema base come
windows, quindi se lo scopo del linux day e quello di "publicizzare" il s.o
ai non linuxiani, sarebbe consigliabile trattare argomenti base,
in modo che utenti win (95%) possano essere incoraggiati a migrare.