Linux Day (proviamo a mettere ordine...)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 27 Ott 2004 10:52:48 CEST

Licia Salce ha scritto:
[...]
> Restano, in quanto interventi proposti (li rimetto in gioco tutti, che non
> si sa mai):
>
> - Cms XOOPS con cenni a PHP+MySQL (Marco T.)
> (mi scuso con Marco per l'imprecisione sul titolo dell'intervento nella
> precedente versione della lista...) - in dubbio la possibilità di Marco di
> intervenire...
> - Python come linguaggio multipiattaforma (Massimo)
> - Terminali diskless (Tiziano)
> - Piccolo kit di sopravvivenza con Linux e documentazione (Alberto)
> - Da Windows a Linux (da capire...)

Di questi, personalmente, mi sembra che l'intervento più adatto al
linuxday, visto anche il taglio già "evoluto" degli altri interventi,
sia il "kit di sopravvivienza di Alebrto", che peraltro faccio
ufficialmente notare che tu stai proponendo già da almeno due edizioni e
che ti abbiamo sempre cassato in favore dei browser + mail reader (mi sa
che dovremmo sentirci un po' colpevoli per questo...)

Personalmente voto per:

- intervento sulla documentazione

e per:

- sbrigarci che siamo davvero agli sgoccioli...

> E in più chioschi su:
[...]
> e qui occorre aspettare risposta sullo spazio fisico disponibile.

Credo che questa cosa si possa anche improvvisare all'ultimo momento...

> ho dimenticato qualcuno o qualcosa? In caso non offendetevi, ma correggete...

Ci sto provando... :)

[...]

> L'idea di base è quella di dare spazio a tutti, se non si riesce al Linux Day,
> all'interno di eventi dedicati durante l'anno... lo scorso anno avevamo
> tentato di definirne un calendario prima della fatidica giornata con l'idea
> di dare già le indicazioni il giorno del Linux Day...
> Potremmo ritentare quest'anno... in tal modo la disponibilità delle persone
> non andrebbe perduta e si riuscirebbe a dare a tutti l'occasione di esporre
> le cose che li entusiasmano di più...
> Ovviamente molto dipende dai relatori...

beh, ci stiamo sempre più affinando, no...?

My two cents,
Max.