Linux Day (proviamo a mettere ordine...)

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mer 27 Ott 2004 10:48:27 CEST

On Tue, Oct 26, 2004 at 08:26:56PM +0200, Licia Salce wrote:
> Inizio: ore 14.30

Non si potrebbe anticipare l'inizio alle 14, che tanto si sa che non si
inizia mai puntuali?

> 14.30 - 14.50 Introduzione: presentazione della BLUG, della giornata, della
> filosofia...
> 14.50 - 15.35 OpenMosix
> 15.35 - 16.20 VoIP
> 16.20 - 17.00 Firewall

> - Cms XOOPS con cenni a PHP+MySQL (Marco T.)
> (mi scuso con Marco per l'imprecisione sul titolo dell'intervento nella
> precedente versione della lista...) - in dubbio la possibilità di Marco di
> intervenire...

Se non ci sono certezze sulla possibilità a un mese dal LD...

> - Python come linguaggio multipiattaforma (Massimo)

Interessante ma penso che sia meglio proporre argomenti nuovi, Python è
stato trattato, se pur non in maniera approfondita, al ZopeDAY...

> - Terminali diskless (Tiziano)

Secondo me molto interessante

> - Piccolo kit di sopravvivenza con Linux e documentazione (Alberto)

Personalmente credo che di LD incentrati su un pubblico neofita ne abbiamo
fatti fin troppi (praticamente tutti)

> - Da Windows a Linux (da capire...)

Da capire troppe cose per proporre un intervento così vasto

> E in più chioschi su:
>
> - Terminali diskless (associato alla presentazione)
> - Openmosix (associato alla presentazione)
> - FreeBSD (Massimo, ?,?)
> - VoIP  (associato alla presentazione)

> Ovviamente molto dipende dai relatori...

Dalla disponibilità di locali adeguati, dall' interesse del pubblico, e da
molte altre variabili per poter definire un calendario attendibile da
proporre al LD.

> - inseriamo un altro argomento a livello medio-avanzato e teniamo questo come
> target per il Linux Day di quest'anno...

Io appoggio un LD a livello medio-alto

Così è come la penso
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##