Problemi con samba (ancora...)

Dino Del Favero dino@mesina.net
Gio 28 Ott 2004 23:12:42 CEST

On Thu, Oct 28, 2004 at 08:01:48PM +0000, Marco Bisetto wrote:
> problemi all'IP stack dei client o del server? Forse anche un HUB
> difettoso potrebbe produrre risultati simili. Credo valga la pena di

Forse dipende dall' HUB come ipotizzato da Marco, io in ufficio ho dovuto
spegnere e riaccendere uno switch alcuni giorni fa per poter copiare i dati
da un *indow$.

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##