Problemi con samba (ancora...)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 29 Ott 2004 09:55:23 CEST

Marco Bisetto writes:

> escludere problemi hardware alle schede di rete, e relativi driver, o
> problemi all'IP stack dei client o del server? Forse anche un HUB

No, problemi hardware quella macchina ne ha sicuramente, si è già fritta
una scheda di rete... e visto che anche nel link postato dal tuo omonimo
si parla di possibili problemi hardware direi che avete trovato dove sta
il problema, e questo spiegherebbe anche perché da vpn non ci sono
problemi, quella macchina ha 2 schede di rete.

> analizzare con ethereal quello che sta succedendo sulla rete, oltre al
> classico log level elevato.

Appena mi collego provo e vi terrò informati.

Grazie a tutti, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org