Re: velocità di boot

Fabio Slaviero marmista_civit@libero.it
Mer 1 Set 2004 12:22:26 CEST

> Passando da un pc desktop (celeron 500Mhz) ad un laptop P4 2800Mhz ho
> notato che  la prima fase di avvio dove il kernel viene scompattato
> (credo) è rallentata moltissimo.
> A cosa può essere dovuto questo rallentamento?
> Non è un problema importante ma la curiosità mi spinge a domandarlo.
> Scusate se nonn  ho postato di recente ma ho avuto   problemi con il
> mio nuovo modem conexant.... :(

Anch`io!Ho ricompilato il kernel piu volte(non x questo problema),ne ho su 3
il 2.4.21,il 2.6.5 e il 2.6.8 tutti perfettamente funzionanati.ma non credo
sia un problema del kernel sinceramente penso sia lilo,o per lo meno la
distribuzione.io con la debian vecchia non vedevo neanche quella fase,ora ci
aspetto una decina di secondi,con tutti i tipi di kernel.Dovrei provare a
installare un lilo piu vecchio,quello dell`altra distribuzione debian
stable(woody) dove questo problema non esisteva.Anche se tutto questo non mi
cambia la vita....