Ciao a tutti!!!!

gipsyelf gipsyelf@tiscali.it
Mer 1 Set 2004 13:51:54 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:

>On Wed, 1 Sep 2004 11:04:16 +0200
>grifo3000@interfree.it wrote:
>

>A Libano, Bolago e vicinanze l'ADSL non arriva :(
>Mi han proposto la satellitare, ma è una fregatura (IMHO).
>Ciao

Anche a me hanno proposto la satelittare...ma con telecom è una trasfusione!
Al max converrebbe fare delle tariffe flat per la connessione dial-up
(tanto si parla solo di satellitare monodirezionale...la bidirezionale
costa troppo!) tipo quella di tiscali e ngi e fare l'abbonamento
satellitare con opensky che , a mio avviso, è il migliore  in rapporto
qualità/prezzo!
Altrimenti dobbiamo aspettare al max fino a dicembre per poterci
connettere in UMTS!
Anche io spero di risolvere al meglio questa "tragedia"!