Da ZioBudda: terminali diskless

Licia lsalce@tiscali.it
Mer 1 Set 2004 16:45:21 CEST

>Ciao

Il

>se dovesse interessare ho alcune installazione fatte con questa tecnica.

Anche se ho dato solo una rapida occhiata, mi sembra interessante
in particolare nell'ambito del riutilizzo di hardware un po' datato...
ma... quanto datato?
Hai fatto qualche prova in questo senso?

Ciao

Licia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 9 settembre. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/