Da ZioBudda: terminali diskless

Dino Del Favero dino@mesina.net
Gio 2 Set 2004 14:55:30 CEST

On Thu, Sep 02, 2004 at 02:00:54PM +0200, Alberto Fornasier wrote:
> Potrebbe essere un buon argomento per un chiosco al Linux Day, che dite?
> Da economista, penso sarebbe molto apprezzato dalle PA e dalle PMI, ed
> entrambe sono un target da non trascurare.
> Magari si potrebbe organizzare un evento più in là dedicato al "Recupero
> di HW (presunto) obsoleto con sistemi liberi".
Non c'è problema, durante l'evento svoltosi a Calalzo nel 2002 una macchina
(486dx4 100, 24M ram) era collegata in display remoto su un server molto più
potente (Athlon XP 1800+). si potrebbe riproporre, magari allacciandosi al
discorso che linux gira su una marea di architetture, anche (quasi)
obsolete.

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##