Da ZioBudda: terminali diskless

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 2 Set 2004 16:16:57 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:

[...]

> Magari si potrebbe organizzare un evento pił in lą dedicato al "Recupero
> di HW (presunto) obsoleto con sistemi liberi".

Approfitto della tua osservazione per ricoradare la m.l. "trashware"
istituita dall'amico Manuele, che proprio questi argomenti tratta,
nonchč il fatto che alcuni di noi gią si stanno occupando di attivitą
del genere, in collaborazione con il CSV di Belluno e del suo progetto
"un computer per il volontariato" (attivitą alle quali ovviamente tutti
gli interessati sono vivamente invitati a partecipare).

Credo dunque che la tua idea sarebbe ottima, e che potrebbe essere
carino anche proporre di "estendere" un invito ad altre realtą per la
partecipazione all'evento.

Proprio in questi giorni, tra l'altro, in ml trashware č passato un
messaggio in cui riportavano che i lug di Genova hanno invitato un
gruppo a partecipare al LD, quindi siamo senz'altro in tema!

Voi cosa ne pensate?

Long live and prosper,
Max.