Da ZioBudda: terminali diskless

tiziano tiziano@chiara.dei.unipd.it
Lun 6 Set 2004 10:18:48 CEST

Ciao

Alberto Fornasier wrote:
> On Wed, 01 Sep 2004 15:54:19 +0200
> Potrebbe essere un buon argomento per un chiosco al Linux Day, che dite?
> Da economista, penso sarebbe molto apprezzato dalle PA e dalle PMI, ed
> entrambe sono un target da non trascurare.
> Magari si potrebbe organizzare un evento pił in lą dedicato al "Recupero
> di HW (presunto) obsoleto con sistemi liberi".

se volete io poterei essere disponibile a preparare una specie di demo...

attenzione, puo' far schifo pero' siccome molte aziende del nord-est
senza excel originale non possono lavorare (sai e' fondamentale poter
usare le macro per farsi le tabelline), la cosa e' studiata per fornire
all'utente un desktop windows (che gira su un server windows o vmware a
cui ci si collega via rdesktop).
Client e bootserver invece funzionano con linux.

Ciao, T