Da ZioBudda: terminali diskless

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 6 Set 2004 11:19:15 CEST

tiziano writes:

> tu che mandi giù la parola windows? il mondo sta cambiando :P

volutamente ho tralasciato la parte in cui c'era scritto windows, tanto
se invece di far girare finestre (e di conseguenza molte altre cosa...)
facciamo girare un sistema vero è lo stesso, no? anche perché credo non
sia proprio in regola con le direttive per il linuxday, ma bisognerebbe
leggerle bene perché non ne sono per niente sicuro.

> che giorno/luogo sarebbe? connessione a internet?

27 novembre, almeno mi pare sia stata confermata questa data, qualcuno
può confermare la conferma?

luogo qualcuno se ne sta occupando?
connessione quasi certo che ci sarà, ma se verrai al prossimo incontro
ne discuteremo.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it