Da ZioBudda: terminali diskless

tiziano tiziano@chiara.dei.unipd.it
Lun 6 Set 2004 10:59:25 CEST

Micky Del Favero wrote:
> volutamente ho tralasciato la parte in cui c'era scritto windows, tanto
> se invece di far girare finestre (e di conseguenza molte altre cosa...)
> facciamo girare un sistema vero è lo stesso, no? anche perché credo non
> sia proprio in regola con le direttive per il linuxday, ma bisognerebbe
> leggerle bene perché non ne sono per niente sicuro.

non lo so...
si puo' sicuramente fare...
chiaro che non e' bello vedere desktop windows in giro per il linuxday...
solo che perde un po' di significato la cosa...
nel senso, X remoto e nfs esistono dalla notte dei tempo, il fatto di
convertire i vecchi pc a terminali rdesktop per usare la applicazioni
standard dell'ufficio (senza quindi migrazioni traumatiche per i
"programmatori office") e' una cosa abbastanza innovativa.
tutto li...
secondo ma la roba se ci sono delle aziende presenti avrebbe piu'
effetto tutto li...
poi al blug io partecipo abbastanza poco (=nulla) anche perche' sono
praticamente sempre via da BL, quindi non vorrei fare nessun tipo di
polemica ed e' sicuramente meglio che le linee guida dell'evento le
decidiate voi...

> connessione quasi certo che ci sarà, ma se verrai al prossimo incontro
> ne discuteremo.

si, come sai io sono a bl raramente...
quindi... vedremo se posso esserci...

Ciao, T