Da ZioBudda: terminali diskless

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 6 Set 2004 11:42:11 CEST

tiziano writes:

> secondo ma la roba se ci sono delle aziende presenti avrebbe piu'
> effetto tutto li...

hai ragione, e poi ci può sempre usare bochs al posto di vmware, no?

> poi al blug io partecipo abbastanza poco (=nulla) anche perche' sono
> praticamente sempre via da BL, quindi non vorrei fare nessun tipo di
> polemica ed e' sicuramente meglio che le linee guida dell'evento le
> decidiate voi...

le decide ILS, appena le pubblicano vedrò di leggerle (e capire) se la
cosa è fattibile, al limite saresti disposto a fare un incontro su
questo, ovvero come riciclare vecchie macchine come terminale anche per
windows, in un futuro prossimo? Credo sarebbe molto interessante per
molti imprenditori poter evitare di cambiare computer una volta all'anno
solo perche office non gira più veloce come prima, e poi sarebbe una
soluzione per molti, anziché sprecare banda (che magari viene pagata)
per spedirsi i virus è sufficiente che uno solo lo prenda per inchiodare
tutti i terminali! e poi basta reinstallare una sola macchina... :-)

> si, come sai io sono a bl raramente...
> quindi... vedremo se posso esserci...

ok, ciao, Micky
--