materiale eventi blug (sito provvisorio)

Mauro Barattin mbarattin@mambatech.it
Gio 9 Set 2004 08:27:11 CEST

Alle 09:59, mercoledì 8 settembre 2004, Licia Salce ha scritto:

> http://web.tiscali.it/lsalce/link/blug/eventi.html

Grande Licia!!!

A proposito di sito, penso che sarebbe necessario:

* Aggiornare un po' l'attuale sito del BLUG

oppure,

* Avere una macchina tutta nostra per ospitare il nostro sito

Poichè mantenere aggiornato il sito è una cosa impegnativa per una sola
persona, sarebbe il caso di valutare l'adozione di un "sito collaborativo",
dove ognuno può pubblicare autonomamente e facilmente le proprie cose.
Cosa ne pensate?
Io vedrei bene un qualcosa tipo Plone, poichè ho visto che si possono
pubblicare pagine senza essere esperti di html o quant'altro.
Conoscete e avete provato altre soluzioni di questro tipo?
Per quanto riguardo la macchina, mi ricordo che William tempo fa aveva parlato
di qualcuno che avrebbe potuto mettercene a disposizione una, a titolo
gratuito, ma non mi ricordo altro....

ciao,
Mauro