materiale eventi blug (sito provvisorio)

Nicola cesca@fe.infn.it
Gio 9 Set 2004 16:06:51 CEST

Concordo con l'idea del sito collaborativo, dove comunque si dovrebbero
distrubuire dei compiti a tema.
In questo modo ciascuno cura il proprio settore con magari una pagina
in cui spiega chi e', cosa fa per vivere, cosa c'entra
GNU/Linux/*BSD/etc con la sua vita.

Ciao.