Data per la formalizzazione dell'associazione

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 13 Set 2004 12:38:20 CEST

Massimo Masson writes:

> Quindi tra le date che hanno le maggiori preferenze quella del 9/10 ha
> anche il maggior numero di presenze, giusto?
>
> Siamo tutti d'accordo nel fissare quella data (il 9/10)?

Purtroppo il 9/10 si terrà anche codejam (http://www.codejam.org) a cui
vorrei partecipare, per cui rettifico le mie disponibilità in:

  18/9   25/9    2/10   9/10  16/10

    3      3      3      0      3          Micky
    3      3      3      3      3          William
    0      0      3      0      3          Alessandro
    3      3      3      3      3          Alberto
    0      0      3      3      3          Mauro
    0      1      1      1      0          Licia
    3      3      0      2      0          Nicola
    3      3      3      3      1          Massimo
    1      3      0      1      3          Grifo3000
    2      3      3      3      3          Oriano
    3      3      3      3      3          Dino
    3      3      3      3      3          Marco

    23     28    28     25     28          Totale
     9     10    10     10     10          Presenze

Chiedo quindi di scegliere la data fra 2/10 (che preferisco) e 16/10.

Chiedo scusa, ma ho saputo solo sabato di codejam e ho realizzato solo
ora che se sarò a Ferrara non potrò essere contemporaneamente a Belluno.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org