Data per la formalizzazione dell'associazione

Dino Del Favero dino@mesina.net
Lun 13 Set 2004 14:33:30 CEST

On Mon, Sep 13, 2004 at 12:38:20PM +0200, Micky Del Favero wrote:
> [...]
> vorrei partecipare, per cui rettifico le mie disponibilità in:
>
>   18/9   25/9    2/10   9/10  16/10
>
>     3      3      3      0      3          Micky
>     3      3      3      3      3          William
>     0      0      3      0      3          Alessandro
>     3      3      3      3      3          Alberto
>     0      0      3      3      3          Mauro
>     0      1      1      1      0          Licia
>     3      3      0      2      0          Nicola
>     3      3      3      3      1          Massimo
>     1      3      0      1      3          Grifo3000
>     2      3      3      3      3          Oriano
      3      3      3      0      3          Dino
>     3      3      3      3      3          Marco

     23     28    28     22     28          Totale
      9     10    10      9     10          Presenze

Anch' io sarò al codejam, grazie a Micky che se ne è ricordato :-)

Ciao
Dino