Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Mauro Barattin mbarattin@mambatech.it
Mar 21 Set 2004 15:29:25 CEST

Alle 13:55, martedì 21 settembre 2004, hai scritto:

> Io posso venirvi incontro cercando di esserci il 16/10
> e rinviando gli impegni...

Per quanto riguarda il 16/10, ci sono due punteggi "1" di Massimo e Micky.
Se anche per loro va bene saremmo tutti (quelli che hanno espresso una
preferenza..). Altrimenti si fa il 2/10, che è la data che ha un punteggio
maggione. Ovviamente IMHO...

> Bene il 16 che dà il tempo di preparare bene l'atto costitutivo...

Questo è vero, ma di sicuro Max è già pronto :-)))

> solo se dobbiamo parlare del LD, dobbiamo arrivarci con le idee già ben
> chiare, perché saremo già abbastanza vicini per cambiamenti di rotta...

Assolutamente si... sarebbe il caso di aprire un bel thread "LinuxDay 2004"
per cercare di capire:

* Dove farlo
* Come farlo
* Che argomenti proporre