Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 21 Set 2004 19:19:42 CEST

Micky Del Favero ha scritto:
> Massimo Masson writes:
[...]
> io sono contrario, questa proposta mi ricorda tanto un linuxday in
> collaborazione Belluno-Primiero di qualche anno fa...

Lo spirito che anima l'idea proposta voleva essere esattamente l'
**opposto** di quella situazione...

In sostanza, mi sarebbe piaciuto cercare maggiore collaborazione,
maggiore coesione, maggior divertimento e, non ultimo, dare la
possibilità di partecipare a persone "nuove", in un clima rilassato.

Ma in effetti è tutto da discutere e decidere...

(ovviamente chi volesse partecipare e finora non ne ha avuto l'occasione
non deve fare altro che proporsi, indipendentemente da come e dove lo
faremo questo LinuxDay...)

[...]

> contrario anche a questa ipotesi, se si farà a Belluno (o da qualche
> altra parte diversa da Feltre) noi (Dino ed io) saremo presumibilmente
> quelli che avranno più macchine da portarsi dietro e che verranno da più
> lontano quindi di allontanarci ulteriormente prima di tornare a casa
> proprio non ne avremo voglia.

Questo è effettivamente un problema oggettivo...

Grazie e ciao,
Max.