Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mer 22 Set 2004 16:22:47 CEST

On Tue, Sep 21, 2004 at 07:19:42PM +0200, Massimo Masson wrote:
> Ma in effetti è tutto da discutere e decidere...
Come prima cosa sarebbe opportuno trovare almeno UN posto dove svolgere il
LD, dato che se non ricordo male fino ad ora ci sono state solo proposte ma
nulla di certo.

> (ovviamente chi volesse partecipare e finora non ne ha avuto l'occasione
> non deve fare altro che proporsi, indipendentemente da come e dove lo
> faremo questo LinuxDay...)
Questo mi sembra più che sensato, si potrebbe, se vi sono "nuove proposte"
organizzare il LD con relatori che fino ad ora non hanno partecipato e
posticipare a data da destinarsi qualche intervento già programmato.

> Questo è effettivamente un problema oggettivo...
Dato che da casa mia a Feltre ci sono circa 75Km e che a Feltre (almeno per
quanto riguarda l' ITIS) non vi è interesse, lo so perchè li ci ho studiato
e, al contrario di quello che dice qualcuno, agli addetti non frega nulla di
Linux/Un*x, tanto è vero che sono state dismesse le poche macchine SUN
presenti nell' istituto, io propongo di valutare bene prima di decidere.

Ciao
Dino, che segue sempre e interviene poco

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##