Problemi con samba

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mer 22 Set 2004 17:58:39 CEST

Micky Del Favero writes:

> credo di sì, vediamo che succede, vi terrò informati.

Allora, ho risolto downgradando alla versione 3.0.5-2, prima avevo la
3.0.6-4 che mi dava problemi e ancora prima la 3.0.6-2, che funzionava
come un orologio, però dopo essere passato alla 3.0.6-4 anche tornando
alla 3.0.6-2 non sono riuscito a risolvere, per cui ho provato, dopo
aver appurato che nel 2003 server le modifiche suggerite da Tiziano
erano già state apportate, a downgradare ulteriormente ed ha funzionato.

Curiosità: nel changelog di samba leggo che:

	samba (3.0.5-2) unstable; urgency=high

	  * Patches from Fabien Chevalier <fabien.chevalier@supelec.fr>
	    to fix:
	    + libnss_wins crashes other programs (closes: #252591)
	    + Can't list share files/dirs, but can acces deeper files/dirs
	      (closes: #264572)

Problema che si è presentato capovolto (nel senso che si riescono a
listare le share ma non a scendere nelle directory in esse contenute)
nella 3.0.6.

Ora in sarge c'è la 3.0.7, ma non so se mi convenga aggiornare. :-)

Grazie a tutti per l'aiuto, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org