Considerazioni LinuxDay

Licia lsalce@tiscali.it
Ven 24 Set 2004 09:28:19 CEST

Direi che per il momento è il caso di raccogliere adesioni, idee
disponibilità e luoghi possibili, rimandando ogni decisione al 16
quando avremo in mano tutti gli elementi che ci occorrono e
quando potremo parlarne insieme...

>Per quanto riguarda Belluno, penso che due buone scelte siano l'ITC e l'ITIS.
>Per quanto riguarda l'ITIS, se siete d'accordo, posso informarmi io.

Ottimo, secondo me...

>Ultimamente ho fatto qualche esperiemento con Linux (man anche con FreeBSD)
>bluetooth e GPRS, in particolare su come connettersi a Internet  tramite
>un telefono cellulare. Forse potrebbe essere un argomento interessante,
visto
>che i gestori stanno proponendo tariffe flat GPRS...

Niente male come idea!

Ciao

Licia

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/