problema abiword

grifo3000@interfree.it grifo3000@interfree.it
Ven 24 Set 2004 16:08:48 CEST

ciao a tutti,
ho installato la suite di gnome, ivi compresi galeon, evolution, abiword e
gnome-print.

ho notato che se stampo da abiword, il documento viene stampato come
una serie di righe orizzontali, mentre se stampo da qualsiasi altro applicativo
questo problema non succede.

non conosco assolutamente niente di gnome dunque chiedo se qualcuno
ha gia` sperimentato una scocciatura simile in questo DE o se, come sono
convinto io, si tratta di un bug dell'abiword sebbene google non mi abbia dato
nessuna conferma.
stampo via cups su una piccola laser, una samsung ml-1710.

un grazie a chiunque voglia darmi un suggerimento,
ciao g.