Considerazioni LinuxDay

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 24 Set 2004 16:51:27 CEST

Mauro Barattin ha scritto:
[...]
> Penso che il problema fondamentale sia quello delle risorse umane.

Infatti... e da un certo punto di vista sarebbe un occasione anche per
incrementare il numero di "partecipanti attivi", se si volessero proporre...

[...]

> Per quanto riguarda Belluno, penso che due buone scelte siano l'ITC e l'ITIS.
> Per quanto riguarda l'ITIS, se siete d'accordo, posso informarmi io.

Come già diceva Alessandro, l'ITIS avrebbe il non indifferente problema
logistico del mercato mattutino...

D'altra parte l'ITC si è sempre dimostrato molto disponibile e gentile,
e non vedo perchè non dovrebbe continuare ad esserlo...

Per il Negrelli farò una considerazione su una successiva mail in
risposta a Micky.

[...]

> Ultimamente ho fatto qualche esperiemento con Linux (man anche con FreeBSD)
> bluetooth e GPRS, in particolare su come connettersi a Internet  tramite un
> telefono cellulare. Forse potrebbe essere un argomento interessante, visto
> che i gestori stanno proponendo tariffe flat GPRS...

Sarebbe un bellissimo intervento! Sicuramente pari a quello sui firewall...
Mauro, non è che potresti gentilmente sdoppiarti in due per l'occasione? ;)

(ah, attenzione, non in due uno per bl e uno per feltre, ma uno per
l'intervento bluetooth e uno per il firewal, intendo!!! :) )

Ciao,
Max.