Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 24 Set 2004 10:31:07 CEST

Licia Salce writes:

> Ok, il "metà strada" non sarebbe nulla di fondamentale...  il luogo
> sarebbe da decidere più con il buon senso e con la considerazione
> delle esigenze dei partecipanti, che con il metro...  L'importante è
> il "congiuntamente".

hai ragione sul buon senso, infatti il mio buon senso mi dice che fare
fare meno kilometri oltre a farmi risparmiare benzina mi fa anche
tornare a casa prima, e considera che noi avremo al seguito molte
macchine da caricare in macchina prima di cena e scaricare la sera prima
di andare a letto o la mattina dopo, voi che abitate vicino potete
permettervi il lusso di portare a casa il computer (uno, noi ne avremo
7/8 al seguito) prima di cena come ha fatto Mauro lo scorso anno, noi
no, quindi quando chiedo un minimo di comprensione in ciò che scrivo non
mi pare di chiedere la luna, tantopiù che chi ha proposto Feltre ha
scritto tante belle parole, ma di andare al Negrelli e chiedere se ci
opiteranno mi pare se ne sia guardato bene dal farlo, e questo mi fa
riflettere: ne vale la pena discuterne come fosse una proposta basata su
serie basi?

> dal punto di vista pratico ci manca il luogo...  tante belle idee e
> nessun posto concretamente plausibile non sono un buon punto di
> partenza...

esatto, vedi sopra.

> Micky: Linux (Debian) everywhere: dal PDA alle workstation

confermo.

> Il luogo per la formalizzazione: la saletta del CSV è piccolina...

ma tanto saremo in meno di 20, anche se non ho mai visto la sala da
quello che mi avete spiegato credo ci staremo, al limite ci stringeremo
un po'.

> Si potrebbe ripensare alla saletta della pizzeria di quella famosa
> volta...

contrario alle sale delle pizzerie, non si riesce mai a parlare
tranquillamente e la sala di quella volta, passatemi l'espressione, a me
pare porti sfiga.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it