Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

david_4d david_4d@libero.it
Sab 25 Set 2004 19:23:56 CEST

Allora...
Non leggo la posta così spessoda poter dare risposte in tempi
soddisfacenti ma posso  provarci:
Per Marco: Quando ci possiamo vedere al Negrelli?
 Quando ti può andar bene? Puoi la mattina prima delle lezioni?
 Giusto per andare a chiedere se sarebbero disposti ad ospitarci x il
LD. Dopo che si faccia a Feltre o a Belluno (o entrambe) vedremo...
Per me a feltre andremmo a parlare a dei futuri (e attuali)
programmatori e sistemisti che ora come ora (come diceva appunto marco)
sentono linux solo come "voce di corridoio"(la mia :P )

Un problema non indifferente di un doppio linux day sarebbe la mancanza
di relatori (o meglio l'abbondanza di argomenti esposti da pochi
relatori). Io non mi cimento nella stesura di una presentazione perchè
davanti ad un pubblico vado in PANICO....

Per la data di formalizzazione dell'associazione spero di poter venire,
se mi spiegate cos'è il CSV e dove si trova...

Costa David