Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 25 Set 2004 00:10:19 CEST

Massimo Masson writes:

> quello che dici è senz'altro corretto ma, scusa, vale solo per
> l'ipotesi LD->BL... se dovesse essere fatto a Feltre i km te li
> dovresti subire ugualmente (anzi, di pù), o sbaglio?

no, non sbagli, dovrei farli, ma preferirei evitare.

> Ad ogni modo le tue considerazioni rafforzano il concetto che Belluno
> è logisticamente più agevole da raggiungere (in media) per la
> provincia...

in media Belluno è più comodo, per me sarebbe più comodo un posto ancora
più a nord, però :-).

> Sono d'accordo con Licia sul fatto che la sala probabilmente sarebbe un
> po'piccolina.
> Ad ogni modo, se vogliamo la saletta devo (o qualcun altro deve)
> chiedere e poi prenotare (sempre che non sia già prenotata), quindi
> dovremmo decidere abbastanza in fretta.

Perché intanto non la prenoti? Se poi saremo in troppi vorrà dire che ci
mostrerai la nostra sede e poi andremo a firmare da un'altra parte.

> Sarebbe bello davvero essere in tanti, non vi pare? :)

certo, ma visto che a scrivere e partecipare alle pizzate non siamo poi
così tanti non credo alla costituente si presenteranno così tante
persone.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it