Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 27 Set 2004 09:39:52 CEST

Marco Toigo ha scritto:
[...]
> Massimo tu hai detto che hai contatti con i
> professori, perfetto .. vieni anche tu, lo vediamo di
> persona (li conosco perfettamente tutti ) ne parliamo
> ed eventualmente orgenizziamo.

Uno, ad onor del vero...
Personalmente ritengo che non sia necessaria la mia presenza in questo
contesto (anche perchè sarebbe un po' difficile organizzare la missione
feltrina mattiniera, in questi, giorni per me).
Più che altro pensavo di chiamare direttamente chi già mi ha
preannunciato il suo supporto, in modo che eventualmente voi ne parliate
con lui e poi decidiate la cosa migliore da farsi.

L'unica cosa che RIBADISCO (non è una cosa specifica per Marco, è una
considerazione generale) è che secondo me se si "mette in moto" la
macchina poi sarebbe scorretto fermarla.
Se si chiede a qualcuno se ci ospita, e quello accetta, poi non ci si
può più tirare indietro per altre alternative, questo deve essere chiaro.

Quindi prima, secondo me, dovrebbe essere chiaro se vogliamo fare il
tutto a Feltre, a Belluno, o in entrambe le sedi.

[...]

> Mi sembra un concetto + che giusto .. c'è o no un LUG
> proprio per seguire poi la gente :)

Esatto! :)

C'era anche un'altra questione: non ho mai capito se anni fa a Feltre
avessero organizzato un linuxday di cui noi non sapevamo nulla.

Nessuno di noi sa se esistano persone/gruppi che stanno pensando/facendo
/organizzando nel medesimo contesto li a Feltre?

> Per Bonomo :
>
> I tuoi interventi su Gnome e Gimp sono già dei buoni
> punti di partenza.

Sicuramente. In particolare, credo, quello su Gimp penso potrebbe
trovare molto riscontro, perchè se non ricordo male dai questionari che
avevamo raccolto lo scorso anno la "grafica" è un settore che suscita
molto interesse e su cui diverse persone avevano chiesto approfondimenti.

[...]

> Ciao Raga

Ciao e grazie,
Max.