Considerazioni LinuxDay

Mauro Barattin mbarattin@mambatech.it
Lun 27 Set 2004 10:08:11 CEST

Alle 09:39, lunedì 27 settembre 2004, Massimo Masson ha scritto:
[...]
> L'unica cosa che RIBADISCO (non è una cosa specifica per Marco, è una
> considerazione generale) è che secondo me se si "mette in moto" la
> macchina poi sarebbe scorretto fermarla.
> Se si chiede a qualcuno se ci ospita, e quello accetta, poi non ci si
> può più tirare indietro per altre alternative, questo deve essere chiaro.
> Quindi prima, secondo me, dovrebbe essere chiaro se vogliamo fare il
> tutto a Feltre, a Belluno, o in entrambe le sedi.

Sabato scorso ho contattato il preside dell'ITIS "Segato" di Belluno e abbiamo
fissato un appuntamento per domani mattina. Lo scopo primario sarà quello di
capire se l'istituto è favorevole a supportare le attività del BLUG in
generale. Per evitare di "mettere in moto" la macchina e poi fermarla, non
incentrerò la discussione sul Linux Day 2004.

ciao,
Mauro