Incontro ITIS

Licia lsalce@tiscali.it
Mar 28 Set 2004 10:47:49 CEST

>Questo fatto č molto positivo,  tu ti sei giā mosso, complimenti.
>
>Per il corso, anche pagato, sarebbe un buon modo per iniziare a
>raccogliere fondi per l'associazione, a "sto mondo , neanche il cane
>muove la coda per niente" dice sempre mio padre.

Ci sono dei limiti oggettivi a questo tipo di attivitā, dovuti alla
natura di Associazione di Promozione Sociale che il BLUG sta
per assumere... per cui bisogna stare attenti a non sfociare
nell'attivitā commerciale.
La questione č stata giā oggetto di estenuanti discussioni estive
(mese di luglio), con considerazioni di varia natura...
Resta comunque il problema di come sostenere la futura
associazione con un minimo livello necessario per le
attivitā... per cui sarā da riaffrontare una disquisizione
sull'argomento.

Ciao

Licia

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/