Incontro ITIS

Marco Toigo marcomirco@yahoo.it
Mar 28 Set 2004 12:27:58 CEST

Licia wrote:

>Ci sono dei limiti oggettivi a questo tipo di attività, dovuti alla
>natura di Associazione di Promozione Sociale che il BLUG sta
>per assumere... per cui bisogna stare attenti a non sfociare
>nell'attività commerciale.
>La questione è stata già oggetto di estenuanti discussioni estive
>(mese di luglio), con considerazioni di varia natura...
>Resta comunque il problema di come sostenere la futura
>associazione con un minimo livello necessario per le
>attività... per cui sarà da riaffrontare una disquisizione
>sull'argomento.

> [...]
Allora sono andato anche io stamattina dal Preside del Negrelli di
feltre. Per tutta risposta mi ha detto che  "sono aperti a tutto" ma mi
ha chiesto una domanda scritta e poi si vedrà la risposta.
Sta di fatto che anche se sono conosciuto lì, il preside vuole anche
sapere qualcosa di + e più concreto.