Ubuntu

Marco mkodemo@yahoo.it
Lun 25 Apr 2005 02:09:52 CEST

Massimo Masson wrote:

> Domanda: ma i .deb di ubuntu sono gli _stessi_ di debian, o ci sono le
> "sue" versioni?

Ubuntu ha le sue versioni dei .deb e i suoi repository, la compatibilità
*dovrebbe* essere totale, dico dovrebbe perchè ho avuto brutte
esperienze con la risoluzione di librerie aggiungendo qualche repos di
debian, comunque mi pare che ubuntu abbia  tutto quello che si puo
volere, inoltre, per coloro che bazzicano un po con gnome è un vero
sogno (parecchi mantainer di ubuntu sono anche nel progetto gnome) ha
già .deb di applicazioni fantastiche come Beagle, dashboard e tomboy.

> Grazie e ciao,
> Max.

Prego, Marco.