Ubuntu

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Mer 27 Apr 2005 23:28:23 CEST

On Mon, 25 Apr 2005 00:58:00 +0000
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Grazie del pensiero!
> Ho scaricato oggi il livecd e l'installer e, nonostante l'orario, ho
> appena guardato fugacemente il "live".
[...]
> Davvero carino e ben fatto, pare di poter capire il perchè del
> successo  che sta avendo!

E' un desktop basato su Linux praticamente autoinstallante, ho dovuto
fare solo poche modifiche minori anche sul mio portatile, a cui piace
rompere. Peccato solo che il .deb di Sylpheed sia fermo ad una versione
paleolitica.
Io ho ordinato 10 cd per x86, se qualcuno vuole altre versioni (PPC,
x86-64) per qualche giorno dovrei essere ancora in grado di modificare
l'ordine.

Ciao, notte